menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il passaggio dei ciclisti in piazza Bra a Verona (Foto web)

Il passaggio dei ciclisti in piazza Bra a Verona (Foto web)

Verona, domenica passa la Vicenza-Bionde in città: il tragitto dei ciclisti. Scatta il piano divieti

Vietato transito, l’immissione da vie laterali, l’attraversamento di veicoli e pedoni. I disagi per la circolazione dureranno pochi minuti, visto che il percorso sarà riaperto subito dopo il passaggio degli atleti

Domenica 13 aprile si svolgerà la 70esima edizione della gara ciclistica "Vicenza–Bionde". Il tratto veronese del percorso interesserà via Unità d’Italia, corso Venezia, via Torbido, ponte Aleardi, via Pallone, via degli Alpini, piazza Bra, corso Porta Nuova, viale Piave, sottopasso, via Tombetta, via Campagnol e via Legnago. I ciclisti entreranno nel territorio del comune di Verona in zona San Michele, alle 15.20 ed arriveranno in piazza Bra alle 15.30.

Durante la chiusura del percorso ed il passaggio dei ciclisti sarà vietato il transito dei veicoli in entrambi i sensi di marcia, l’immissione da vie laterali, l’attraversamento del tracciato, sia da parte di veicoli che pedoni. I disagi per la circolazione dureranno comunque pochi minuti, visto che il percorso sarà riaperto subito dopo il passaggio degli atleti. Vista l’importanza dell’evento sportivo, la Polizia municipale invita i cittadini a programmare gli spostamenti del pomeriggio di domenica, tenendo in considerazione il tracciato di gara. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento