rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Campagnol di Tombetta

Verona, domenica passa la Vicenza-Bionde in città: il tragitto dei ciclisti. Scatta il piano divieti

Vietato transito, l’immissione da vie laterali, l’attraversamento di veicoli e pedoni. I disagi per la circolazione dureranno pochi minuti, visto che il percorso sarà riaperto subito dopo il passaggio degli atleti

Domenica 13 aprile si svolgerà la 70esima edizione della gara ciclistica "Vicenza–Bionde". Il tratto veronese del percorso interesserà via Unità d’Italia, corso Venezia, via Torbido, ponte Aleardi, via Pallone, via degli Alpini, piazza Bra, corso Porta Nuova, viale Piave, sottopasso, via Tombetta, via Campagnol e via Legnago. I ciclisti entreranno nel territorio del comune di Verona in zona San Michele, alle 15.20 ed arriveranno in piazza Bra alle 15.30.

Durante la chiusura del percorso ed il passaggio dei ciclisti sarà vietato il transito dei veicoli in entrambi i sensi di marcia, l’immissione da vie laterali, l’attraversamento del tracciato, sia da parte di veicoli che pedoni. I disagi per la circolazione dureranno comunque pochi minuti, visto che il percorso sarà riaperto subito dopo il passaggio degli atleti. Vista l’importanza dell’evento sportivo, la Polizia municipale invita i cittadini a programmare gli spostamenti del pomeriggio di domenica, tenendo in considerazione il tracciato di gara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, domenica passa la Vicenza-Bionde in città: il tragitto dei ciclisti. Scatta il piano divieti

VeronaSera è in caricamento