rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Degrado e guidatori irregolari: la municipale continua nei controlli a tappeto

Tre conducenti trovati senza patente, altri due con patente scaduta, un veicolo con targa irregolare ed uno con assicurazione contraffatta, mentre sette persone sono state allontanate per bivacco e due sanzionate per accattonaggio

Cinque gli automobilisti fermati negli ultimi giorni dalla Polizia municipale alla guida irregolare di veicoli: tre conducenti trovati senza patente, altri due con patente scaduta, un veicolo con targa irregolare ed uno con assicurazione contraffatta.

Denunciati per guida senza patente un automobilista alla guida di una Nissan Primera e il conducente di una moto Piaggio Beverly 250. Denunciato per guida senza patente anche un automobilista srilankese che guidava un furgone Fiat Ducato, non assicurato. Nella zona di via Mameli fermati due conducenti trovati con patente scaduta, per i quali si è proceduto al ritiro del documento. Fermato anche un autoveicolo con targa irregolare. La Polizia municipale è inoltre intervenuta al sequestro di un automobile che circolava con assicurazione contraffatta.

Infine nei controlli antidegrado nella zona dei bastioni e di circonvallazione Maroncelli sono sette le persone che sono state allontanate per bivacco, mentre in viale dei Partigiani sono state sanzionate due persone per accattonaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e guidatori irregolari: la municipale continua nei controlli a tappeto

VeronaSera è in caricamento