menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, degrado sui bastioni: la Municipale dà una ripulita generale

Senzatetto e sbandati affollano circonvallazione Oriani e Maroncelli. Sei le persone controllate in due giorni ed allontanate dalla zona poiché stavano bivaccando su cartoni e teli

Erano i cittadini che lo richiedavano. Dopo alcune preghiere, e molte segnalazioni, il Comune ha dato il via alla ripulita dei bastioni cittadini. Pattuglie della polizia municipale ha intensificato i controlli su circonvallazione Maroncelli e circonvallazione Oriani, dove è stata programmata una presenza più consistente per i prossimi giorni.

Tre le persone controllate mercoledì mattina ed allontanate dalla zona poiché stavano bivaccando su cartoni e teli, poi rimossi da un addetto Amia. A carico dei tre è stata accertata la violazione al regolamento di polizia urbana. Anche lunedì mattina era stato effettuato un intervento analogo, al termine del quale le pattuglie avevano accompagnato tre persone al comando di via del Pontiere per accertamenti. Dai controlli al terminale è emerso che a carico di uno dei tre era stato emesso un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale, che gli agenti hanno notificato. I controlli proseguono nei prossimi giorni.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento