rotate-mobile
Cronaca Navigatori / Via Alvise da Mosto

Danno fuoco ad un'auto parcheggiata: i carabinieri alla ricerca di movente e autore

Verso le 3.30 della notte tra venerdì e sabato, un passante ha avvisato le autorità di un veicolo in fiamme in via Da Mosto. I pompieri giunti sul posto sono riusciti a domare facilmente le fiamme che però avevano già danneggiato la vettura

L'allarme è stato lanciato da un passante alle 3.30 della notte tra venerdì e sabato. L'uomo stava transitando in quartiere navigatori, nelle vicinanze di via Da Mosto, quando ha notato le fiamme e il fumo salire da un veicolo parcheggiato. 

Si trattava di una vettura ferma da un anno in quel posteggio e prossima oramai alla demolizione. Sul posto è intervenuta immediatamente una squadra di pompieri partiti dalla caserma di via Polveriera Vecchia, che è riuscita a domare l'incendio nonostante le fiamme avessero oramai danneggiato pesantemente la vettura. 

Sul posto è intervenuto anche il nucleo operativo dei carabinieri. I primi accertamenti avrebbero portato alla conclusione che le fiamme si sarebbero propagate dalla parte posteriore del veicolo. Tutto fa pensare che la loro origine sia dolosa, i militari quindi stanno indagando per trovare il movente e l'autore del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danno fuoco ad un'auto parcheggiata: i carabinieri alla ricerca di movente e autore

VeronaSera è in caricamento