rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Sottomonte

Daino morto in strada. La municipale: "Siamo usciti ma non c'era nulla"

I testimoni hanno visto l'animale ferito a terra e hanno chiamato i soccorsi, ma il rimpallo di responsabilità non ha fatto scattare i soccorsi. I vigili però smentiscono: "Siamo intervenuti"

Una coppia di daini è stata avvistata nella nella notte in via Sottomonte a Verona, vicino alla frazione di Parona. Uno dei due è riuscito a scappare, mentre il secondo è rimasto ferito nella corsa. I testimoni che l'hanno visto hanno raccontato di aver chiamato sia la polizia che i carabinieri, ma il rimpallo delle responsabilità non ha fatto scattare i soccorsi e così l'animale è morto.

La polizia municipale di Verona ha contestato la ricostruzione fatta dai testimoni. "Gli agenti si sono recati sul posto ma non hanno trovato né il daino ferito né la persona che aveva chiamato per richiedere soccorsi - riferiscono i vigili veronesi - La persona che alle ore 00.57 del 2 ottobre ha segnalato la presenza di un daino ferito, non ha lasciato alla centrale operativa nessun recapito e non si era identificato. Nonostante questo, gli agenti sono usciti in sopralluogo in risposta alla segnalazione pervenuta". Il sopralluogo però non ha avuto alcun esito. L'invito quindi che la municipale ripete ai cittadini è quello di lasciare sempre nome e recapito, in caso di segnalazione. In questo modo, i vigili possono rintracciarli subito se necessitano chiarimenti o informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daino morto in strada. La municipale: "Siamo usciti ma non c'era nulla"

VeronaSera è in caricamento