rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Lazzaretto

Verona, da martedì iniziano i lavori alla rete fognaria in via Lazzaretto

Dopo un sopralluogo dei tecnici di Acque Veronesi la decisione di far slittare l'inizio dei lavori a martedì 8 luglio. La via sarà chiusa al traffico fino a venerdì, poi verrà istituito il senso unico alternato per due settimane

A causa di un problema tecnico, rilevato durante i sopralluoghi effettuati dai tecnici di Acque Veronesi, i lavori in via Lazzaretto, originariamente previsti a partire da lunedì 7 luglio, sono stati rinviati a martedì 8 luglio.

Dalla mattina di martedì sarà quindi istituito il divieto di transito nel tratto di strada compreso tra via ponte San Pancrazio e il civico 23.

L’intervento si rende necessario per consentire lavori di estensione alla rete fognaria e dovrebbe terminare presumibilmente venerdì 11 luglio. Nei tratti via via non interessati dai lavori stessi, sarà autorizzato il passaggio di velocipedi, residenti e veicoli di pronto intervento e soccorso. Successivamente, per altre due settimane, sarà istituito il senso unico alternato di circolazione nel tratto di via Lazzaretto che va dal civico 23 al civico 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, da martedì iniziano i lavori alla rete fognaria in via Lazzaretto

VeronaSera è in caricamento