rotate-mobile
Cronaca Via Mantovana

Il freddo non ferma i controlli: le postazioni degli autovelox della prossima settimana

La polizia municipale scaligera continua a monitorare la situazione degli eccessi di velocità per le vie cittadine. In settimana sarà in servizio anche l'Ufficio Mobile di Prossimità

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì 5 gennaio, per tutta la prossima settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser controlleranno i veicoli in transito su alcune strade cittadine: via Mantovana, via Sommacampagna, via Montorio, via Unità d’Italia, via Preare, viale del Brennero.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, con le modifiche legate all'interruzione delle lezioni scolastiche nel periodo di festività. Lunedì dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà in piazza Zara e alle 10.30 si sposterà in piazzale Scuro e a parco San Giacomo fino alle 13. Dalle 13.30 alle 15.30 sarà ad Alto San Nazaro e dalle 15.45 ai giardini di Porta Vescovo. Martedì l’Ufficio Mobile sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13, poi dalle 13.30 alle 19 l’Ump si sposterà in piazza Bra. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di via Poerio e dalle 10.30 alle 13 a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle 13.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo fino alle 15.30, a seguire alle scuole Manzoni di via Albertini fino alle 16.30 per poi spostarsi nuovamente a Porta Vescovo fino alle 19. Giovedì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi alle scuole Cesari di via Fasoli, infine dalle 16.45 in piazzale Scuro e parco San Giacomo. Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Messadaglia in stradone Provolo, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà ai giardini di Alto San Nazaro per poi spostarsi alle scuole Simoni a Madonna di Campagna, infine dalle 16.45 alle 19 a Porta Vescovo. Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale, poi dalle ore 15.45 fino alle 19 si sposterà a Porta Vescovo. Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il freddo non ferma i controlli: le postazioni degli autovelox della prossima settimana

VeronaSera è in caricamento