rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Verona, continuano i lavori nel piazzale della stazione: stop ai parcheggi per tre settimane

Per consentire la continuazione del cantiere a Porta Nuova, dal 7 al 29 ottobre, saranno vietati il transito e la sosta nella zona di sosta breve "kiss&ride", nella zona "taxi" e in quelle all'ingresso. Intervento anche in via Luzzati

Arrivano altri provvedimenti per il traffico in stazione. Per consentire la continuazione dei lavori di realizzazione delle opere complementari a Porta Nuova e l’estensione dei sottoservizi, in piazzale XXV Aprile, dal 7 al 29 ottobre, saranno vietati il transito e la sosta nella zona di fronte all'area di sosta breve “kiss&ride”, nella zona “taxi” e in quelle antistanti all'ingresso della stazione e al civico 6.

Nelle fasi di avanzamento dei lavori, la polizia municipale potrà chiudere l’accesso al traffico privato fronte stazione e consentire l’uscita dei veicoli privati solo dal lato Tempio Votivo.  

TUBATURE - Altri lavori previsti, in altre zone della città, sono invece quelli di Acque Veronesi. Giovedì 9 ottobre, per consentire lavori di allacciamento all’acquedotto, verrà instituito il divieto di transito e sosta alle autovetture in via Luzzati, nel tratto compreso tra via Zamboni e via Rensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, continuano i lavori nel piazzale della stazione: stop ai parcheggi per tre settimane

VeronaSera è in caricamento