Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Lungadige Antonio Galtarossa

Verona, consegna la coca "a domicilio" sulla bici da donna: a casa sua trovano altri due spacciatori

Investigatori della polizia lo pedinano dopo le segnalazioni e fanno irruzione. Ne è risultato che involucri di diverse grandezze e peso erano disseminati un po’ in ogni stanza, contenenti principalmente polvere bianca ma anche hashish

Consegnava "a domicilio" la cocaina in sella ad una bici da donna. Ne erano venuti a conoscenza, nei giorni precedenti, gli agenti della Squadra Mobile di Verona. In realtà aveva insospettito più di qualche cittadino la costante presenza di un cittadino africano sul mezzo a pedali. Gli investigatori, lunedì, hanno così dato inizio ad un mirato servizio di osservazione per scoprirne i movimenti.

L’appostamento ha dato i suoi frutti intorno alle 13e15 quando gli agenti hanno individuato il ragazzo in bici e hanno proceduto al suo controllo, trovandolo in possesso di un involucro di plastica contente quasi 27 grammi di cocaina. Vista la scoperta, gli investigatori sono passati a setacciare l’appartamento dove il senegalese vive con altri due connazionali. Ne è risultato che involucri di diverse grandezze e peso erano disseminati un po’ in ogni stanza, contenenti principalmente cocaina ma anche hashish, nonché il necessario per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Inoltre, nascosti e separati in varie tranche, sono stati trovati oltre 2mila euro in contanti, chiaramente risultato dell’attività di spaccio.

Alla luce di quanto accertato, i tre inquilini di 32, 28 e 38 anni, tutti senegalesi pregiudicati per spaccio, sono stati tratti in arresto per il reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di 42 grammi complessivi di cocaina e di 3,2 grammi di hashish. Condotti venerdì mattina davanti al giudice, tutti e tre si sono visti applicare la misura della custodia cautelare in carcere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, consegna la coca "a domicilio" sulla bici da donna: a casa sua trovano altri due spacciatori

VeronaSera è in caricamento