rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Legnago / Via Mantova

Verona, va al cinema con le amiche e sullo schermo compare il suo fidanzato che le chiede di sposarlo

Fuoriprogramma con dichiarazione d'amore e di matrimonio in un multisala di Legnago, prima della proiezione del film. Gli spettatori credevano si trattasse di una pubblicità. Poi scatta l'applauso e la corsa di lei fino al parcheggio

Un tenero fuoriprogramma al cinema che ha lasciato stupefatti i presenti e letteralmente mandato in visibilio la sala, una volta compreso il messaggio. E chi può ancora dire che il romanticismo sia finito venendo a sapere che il fidanzato di una ragazza veronese di Nogara aveva architettato la dichiarazione di matrimonio in accordo con i gestori del multisala? È la storia di un’impiegata 23enne che martedì sera era andata al “Cinecentrum” di Legnago in via Mantova con alcune amiche per vedere il film “Scusate se esisto” con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Solitamente prima della proiezione vengono trasmesse pubblicità o trailer di film in uscita.

Certo la ragazza non si aspettava che sarebbe comparso sul grande schermo il suo fidanzato, concittadino. Le immagini hanno mostrato così il ragazzo al lavoro nella sua pizzeria e poi il suo spostamento fino a casa del padre della sua futura sposa. Le ha chiesto la mano della figlia e poi è ripartito verso Legnago per incontrarla. Inevitabile un certo sbigottimento in sala, dove c’erano molti altri spettatori che credevano che si trattasse di un vero spot pubblicitario. Poi, notata la presenza della ragazza e delle amiche sedute (che già avevano cominciato a darsi di gomito) è scattato un applauso. La 23enne s’è così alzata, ha compiuto i pochi passi che la dividevano dal parcheggio e ha incontrato colui che aveva organizzato il colpo di scena. Nello stesso tragitto ha ricevuto un mazzo di fiori e con quelli si è diretta verso l’uscita dove il ragazzo, vestito da pizzaiolo, le ha chiesto a gran voce di sposarlo. La dichiarazione d’amore è spiegata su L’Arena: la ragazza ha confessato con commozione di aver acconsentito subito alla proposta. I due (lui ha 26 anni) si sono messi assieme quando erano poco più che adolescenti. La loro storia dura da 10 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, va al cinema con le amiche e sullo schermo compare il suo fidanzato che le chiede di sposarlo

VeronaSera è in caricamento