rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

Verona, cascate di cioccolato tra le attrazioni del parco: sbarca a Gardaland "Eurochocolate 2014"

Il ricco programma, dal 1 al 13 aprile, si snoda fra eventi speciali, "Chocolate show", intrattenimento, e "special exposition", senza dimenticare i social e le attività pensate non solo per divertire ma anche per educare

Cioccolato e divertimento si confermano un binomio vincente. Per questo, per il secondo anno consecutivo, "Eurochocolate", il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, e Gardaland, il più importante parco a tema in Italia e uno tra i più conosciuti in Europa, inaugurano la primavera 2014 con due settimane dedicate a golosità di ogni genere, nella magica atmosfera del Parco.

All’insegna dello slogan “A passo d’uovo”, dall'1 al 13 aprile, torna "Eurochocolate Gardaland", quattordici giorni in cui le fantastiche attrazioni e gli emozionanti spettacoli del Parco, totalmente aperto e fruibile, sono affiancati da originali e innovative aree firmate Eurochocolate, con animazioni e giochi legati al mondo del cioccolato. Proprio la durata della kermesse è una delle novità dell’edizione 2014, insieme a due special events: "Non sai cosa aspettarti!", i golosi scherzi a sorpresa del primo di aprile, e il "Maxi uovo di cioccolato" che resterà esposto per tutta la durata dell'evento.

Fra squilli di trombe e rulli di tamburo Gardaland propone quest’anno ai suoi ospiti "Prezzemolo land". Nel nuovo e coloratissimo “mondo di giochi” interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie, campeggia un fiabesco Castello medievale circondato da spassosi scivoli bagnati, cannoni, botti e altri emozionanti giochi d’acqua. Oltrepassato il Castello, i bambini troveranno macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e mille altre sorprese. Persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto.

Il ricco programma di Eurochocolate Gardaland si snoda fra eventi speciali, "Chocolate show", intrattenimento, e "special exposition", senza dimenticare i social e le attività ludico - didattiche, pensate non solo per divertire ma anche per educare, a partire dai laboratori creativi e manipolativi dedicati ai più piccoli. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Gardaland.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, cascate di cioccolato tra le attrazioni del parco: sbarca a Gardaland "Eurochocolate 2014"

VeronaSera è in caricamento