rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Verona, nella Casa del Grande Fratello entra il "Romeo": Giovanni ha 28 anni, fa il modello, è veronese

Tra i 15 concorrenti c'è il bel Masiero: diploma di maturità artistica, che nella sua vita ha già fatto il commesso, il barista, il vendemmiatore e il cameriere. Andrà in onda davanti a decine di milioni di italiani su Canale 5

Cerca “tanti nuovi stimoli”, si descrive come avventuriero e sciupafemmine. Sogna l’America ma per ora vive a Verona, dove è nato 28 anni fa. Se il bel Giovanni Masiero dovesse seguire le orme di chi lo ha preceduto in quello studio-abitazione di Cinecittà non faticherebbe a trovare l’amore dentro la “casa”. C’è un concittadino di Romeo nella nuova edizione del Grande Fratello, popolare trasmissione televisiva in onda su Canale 5, giunta alla tredicesima edizione e condotta da Alessia Marcuzzi. Il premio finale è 250mila euro oltre alla "celebrità": comparirà su riviste specializzate e di gossip, decine di blog e a casa lo guarderanno decine di milioni di italiani.

Tra i 15 concorrenti Giovanni, diploma di maturità artistica, che nella sua vita ha già fatto il commesso, il barista, il vendemmiatore e il cameriere. Uno che non ha paura di “sporcarsi le mani” insomma. Ora lavora al negozio della Diesel in via Mazzini e tra le sue professioni c’è quella di indossatore-modello. Alto un metro e 87 centimetri per 80 chili di peso, non c’è dubbio che anche in virtù del suo viso, il giovane veronese abbia il physique du role. E nel momento in cui Giovanni fa la sua comparsa in tv, ecco che la città lo può riconoscere anche sulle pubblicità applicate alle fiancate degli autobus, avendo posato per la nuova collezione di Mavecon. Lo ha intervistato L’Arena, nel quale il giovane indossatore ha confessato di non smentire le voci sulle sue “molte ragazze”:

«Un po' Romeo lo sono», ha detto il ragazzo nella presentazione, «d'altra parte sono di Verona, e Romeo l'ho pure fatto». Lui che adesso vivrà davanti a mililioni di telespettatori di sè racconta contraddizioni in termini, visto che non possiede televisore, non è più su Facebook, e in discoteca non ci vuole più andare. La descrizione perfetta della vita ritirata: «Le regole adesso le faccio io dice, mi piace stare solo con me stesso».

Sono le 22.54 quando Alessia pronuncia il nome di Giovanni e gli annuncia che sta per entrare nella casa. Parte la clip sulla vita del veronese: i nonni, che lui adora, soprattutto nonna che lo delizia con il suo pasticcio e definisce il nipote «ladro di pasticcio», perchè ogni volta che va a far loro visista si porta via una porzione da mangiarsi a casa, ma poi lui la rimepie di baci e lei non può che sorridere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, nella Casa del Grande Fratello entra il "Romeo": Giovanni ha 28 anni, fa il modello, è veronese

VeronaSera è in caricamento