rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Cantieri e asfaltature in città: corso Porta Nuova pronto entro il 15 settembre

La data limite per la conclusione dei lavori è quella dell'inizio dell'anno scolastico, entro il quale le principali arterie cittadine dovranno essere agibili per evitare ingorghi e code

Proseguono i cantieri, in particolare quelli sulle principali arterie cittadine, la cui conclusione è prevista prima dell'inizio dell'anno scolastico, lunedì 15 settembre. Saranno conclusi i cantieri di Porta Nuova, sia lato via Locatelli e sia nella zona di via Paglieri, mentre quello di via Torbido relativo alla sostituzione della rete gas si sposterà su lungadige Porta Vittoria e via San Francesco.

Da lunedì 8 nella medesima zona universitaria ci saranno asfaltature in via dell'Artigliere, nel tratto compreso tra via San Paolo e viale dell'Università per giorni 3 con divieto di sosta ambo i lati e senso unico alternato.

Da mercoledì 10, per due sere e notti si procederà all'asfaltatura di via del Pontiere e via Adigetto con divieto di sosta ambo i lati e divieto di transito.

Lunedì 8 partirà il nuovo cantiere di via Valverde da parte di Agsm, che non prevede restringimenti di carreggiata ma solo divieti di sosta, e che proseguirà per circa un mese.

L'elenco completo dei cantieri è disponibile sul sito https://www.veronamobile.it/_mobile/viabilita/cantieri.php. La prossima settimana saranno oltre 50 i cantieri stradali aperti in città. sul profilo twitter @veronamobile aggiornamenti in tempo reale su rallentamenti e code nelle zone interessate dai cantieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri e asfaltature in città: corso Porta Nuova pronto entro il 15 settembre

VeronaSera è in caricamento