rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale 25 Aprile

Il cane "Wing" fiuta lo stupefacente e l'indiziato cerca la salvezza lungo i binari

I controlli antidroga presso la Stazione di Porta Nuova proseguono con l'aiuto dell'unità cinofila della Finanza. Il cane ha indicato gli agenti un cittadino nordafricano che non appena compresa la situazione si è dato alla fuga

Proseguono i controlli antidroga presso la Stazione di Verona Porta Nuova. Nella serata di ieri la Polizia Ferroviaria, con la collaborazione delle unità cinofile della Guardia di Finanza, ha sequestrato due dosi di hashish detenute per uso personale.
Un cittadino di origine nordafricana, ripetutamente indicato dal cane antidroga “Wing”, per sottrarsi ai controlli, si è dato alla fuga lungo i binari. Inseguito dagli agenti della Polfer, il cittadino è stato raggiunto in prossimità del ponte su Viale Piave. Nelle concitate fasi dell’inseguimento, avvenuto in prossimità di treni che circolavano sulla linea, una poliziotta è caduta riportando lesioni ad un braccio.
Dalle successive verifiche il nordafricano non è risultato in possesso di stupefacenti. Il cittadino è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane "Wing" fiuta lo stupefacente e l'indiziato cerca la salvezza lungo i binari

VeronaSera è in caricamento