rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Festara Vecchia

Verona, blitz dei ladri con pinze al "Quadrante" di Bussolengo per rubare vestiti di marca

Rinvenuta tutta la refurtiva e una attrezzo d’acciaio con cui i taccheggiatori avevano estirpato le placche antifurto. La merce è stata restituita al titolare del negozio, gli autori rinchiusi nelle celle della caserma di Peschiera

Non si frena l'ondata di furti nei supermercati e nei negozi della provincia. Nel pomeriggio di mercoledì, a Bussolengo, i carabinieri hanno tratto in arresto due cittadini rumeni, di 28 e 25 anni, colti in flagranza di reato di furto aggravato presso il centro commerciale “Il Quadrante”, dove avevano asportato alcuni capi d’abbigliamento di marca. Nella circostanza, dopo la perquisizione personale, i militari della stazione locale, comandata dal maresciallo Roberto Varriale, hanno rinvenuto tutta la refurtiva e una pinza d’acciaio con cui i taccheggiatori avevano estirpato le placche antitaccheggio. La merce è stata restituita al titolare del negozio, mentre gli autori del furto sono stati rinchiusi nelle celle della caserma di Peschiera del Garda.

Nella mattinata di giovedì i due cittadini stranieri sono stati accompagnati in tribunale a Verona, dove si è tenuto il rito direttissimo con la convalida degli arresti e la sentenza di condanna a 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa. La pena è stata sospesa e i due sono tornati in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, blitz dei ladri con pinze al "Quadrante" di Bussolengo per rubare vestiti di marca

VeronaSera è in caricamento