rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Stazione

La battaglia contro gli eccessi di velocità: dove troveremo gli autovelox questa settimana

Il comando della polizia municipale di Verona ha diramato l'elenco delle strade che saranno monitorate dai vigili urbani, muniti anche di telelaser

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: via Stazione, via Legnago, via Montorio, via Unità d’Italia, lungadige Attiraglio, viale Caduti del Lavoro.
L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi. Lunedì dalle 7.30 l’ufficio mobile sarà alle scuole d’Azeglio in via del Carretto dove si fermerà fino alle 10, per poi spostarsi in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle ore 13. Dalle 13.30 alle 15.30 l’ufficio mobile sarà ai giardini di Alto San Nazaro, a seguire alle scuole Rubele in Interrato dell’Acqua Morta fino alle 16.30, infine a Porta Vescovo fino alle 19. Martedì dalle 7.30 l’ufficio mobile sarà alle scuole Forti di via Badile, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 l’Ump sarà in via Quattro Novembre, poi dalle 15.45 alle scuole Nievo nell’omonima via, infine dalle 16.45 si sposterà a Quinzano in piazza Righetti ove si fermerà fino alle 19. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di via Poerio e dalle 10.30 alle 13 a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle 13.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo fino alle 15.30 per poi spostarsi alle scuole Guerino da Verona in via San Felice Extra, infine nuovamente a Porta Vescovo fino alle 19. Giovedì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, infine dalle 16.45 in piazza Zara e parco del Sorriso. Venerdì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Barbarani di via Del Carroccio, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo, per poi spostarsi alle scuole Messadaglia in stradone Provolo, infine dalle 16.45 sarà in piazza Corrubbio e piazza San Zeno fino alle 19. Sabato dalle 7.30 l’ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale, poi dalle ore 15.45 fino alle 19 si sposterà a Porta Vescovo. Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La battaglia contro gli eccessi di velocità: dove troveremo gli autovelox questa settimana

VeronaSera è in caricamento