rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / A4

Ladri in fuga sull'autostrada A4: la polizia stradale recupera un bottino di almeno 100mila euro

In due distinte operazioni gli agenti della Polstrada hanno arrestato tre ladri lungo la Milano-Venezia, uno a bordo di un'auto rubata e due che viaggiavano con un carico "bollente" di bici

Giornata intensa anche oggi per la polizia stradale di Verona, che in due distinte operazioni ha arrestato con l'accusa di ricettazione tre cittadini ucraini sull'autostrada Milano-Venezia.

RICCO BOTTINO - Stando alle prime valutazioni degli agenti della Polstrada la merce recuperata nel corso dei due arresti avrebbe un valore complessivo di circa 100mila euro. Il primo episodio si è verificato sull'A4 all'altezza di Sommacampagna, dove è stato fermato un 38enne, che guidava ubriaco un Mercedes Vito risultato rubato poco prima nel milanese. Altri due ucraini sono finiti in carcere dopo essere stati bloccati su un furgone carico di 29 bici da corsa e mountain bike, oltre a due telai e un motore per natante Yamaha; la merce era stata rubata due notti prima in una ditta di Albignasego, nel padovano. I tre arrestati ora sono detenuti nel carcere di Montorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga sull'autostrada A4: la polizia stradale recupera un bottino di almeno 100mila euro

VeronaSera è in caricamento