menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, gli appostamenti lo incastrano: 51enne viene fermato mentre lascia sulla strada 3 giovani

Nuova operazione contro la prostituzione dei carabinieri di Sommacampagna. Ancora una volta è entrata nel mirino la famigerata strada regionale 11 in cui i militari veronesi hanno identificato e poi arrestato un uomo di Castelnuovo

Nuova operazione contro la prostituzione dei carabinieri di Sommacampagna. Ancora una volta è entrata nel mirino la famigerata strada regionale 11 in cui i militari veronesi hanno identificato e poi arrestato un 51enne residente a Castelnuovo del Garda. L'accusa per lui è di favoreggiamento della prostituzione di tre giovani ragazze dell’Est Europa. Il controllo è nato dopo diversi pedinamenti e appostamenti lungo la Statale.

Lo hanno fermato martedì, quando l'uomo stava accompagnando con la sua Fiat Punto di colore verde le tre giovani. Una volta fermata l'auto per iniziare la serata, all’altezza di via Bosco nel territorio di Sona, sono stati tutti identificati. Lo sfruttatore è stato arrestato dopo che era uscito da un locale della zona. Per le tre ragazze verrà richiesta l’emissione di un "foglio di via" obbligatorio da Sona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento