rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cologna Veneta / Via del lavoro

Prova a sfilare il portafogli ad un'anziana che fa la spesa: due ragazze in manette

Una donna di 72 anni si trovava al supermercato Famila, quando una giovane di 20 anni ha provato a sfilarle di borsa il portamonete. La figlia però ha visto tutta la scena e ha subito lanciato l'allarme

Ha tentato di derubare un'anziana, sperando di tornare a casa con qualche soldo in più in tasca, ma il suo tentativo è stato vanificato dal pronto intervento dei carabinieri e del personale di sorveglianza.  
Una donna di 72 anni stava facendo la spesa al supermercato Famila di Cologna Veneta, in viale del lavoro, nel pomeriggio di sabato, quando è stata avvicinata da una ragazza nomade classe 1994 che ha tentato di rubarle il portafogli. La scena però è stata notata dalla figlia della 72enne che ha allertato prima gli addetti alla sorveglianza e poi i carabinieri della stazione locale. 
Intanto la 20enne, in compagnia di un'amica, è stata fermata e in seguito consegnata ai militari al momento di uscire dal supermercato. 
La classe 1994, di origini bulgare e senza fissa dimora, è stata arrestata e condotta davanti al giudice con l'accusa di tentato furto: dopo la convalida dell'arresto è stata rilasciata in seguito ad una sentenza di 4 mesi di carcere e una multa da 150 euro. La complice invece è stata denunciata a piede libero per concorso in tentato furto aggravato. Ora sono entrambe libere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a sfilare il portafogli ad un'anziana che fa la spesa: due ragazze in manette

VeronaSera è in caricamento