rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Piazza San Zeno

Dopo la pausa estiva torna "Verona Antiquaria" nel quartiere di San Zeno

Nella giornata di oggi, domenica 4 settembre, fa il suo ritorno l'appuntamento nel quartiere di San Zeno con il mercato dell'antiquariato per collezionisti e semplici appassionati

Dopo la pausa di agosto fa il suo gradito ritorno oggi, domenica 4 settembre, nel quartiere di San Zeno, l'appuntamento con Verona Antiquaria il mercato dell'antiquariato promosso dall'Associazione Culturale Retrobottega e dal Comune di Verona.

I banchetti saranno collocati in Piazza San Zeno, Piazza Corrubbio, Piazza Pozza, Via S. Procolo, Via Lenotti e Via Porta San Zeno. Il mercatino resterà aperto dalle ore 8.00 alle 18.00 e saranno presenti oltre 200 espositori provenienti da tutto il Nord Italia, che offriranno ai visitatori arte ed oggettistica di antiquariato, mobili, soprammobili, tappeti, oggetti e vestiti di modernariato, vintage e collezionismo.

L’Associazione Culturale Retrobottega, promotrice dell’iniziativa insieme al settore Commercio del Comune di Verona, vuole includere tutto il quartiere con una proposta tematica che coinvolgerà anche i commercianti di S. Zeno negli allestimenti e nei menù del giorno. Ogni prima domenica del mese un tema diverso, ma non solo: saranno infatti organizzati anche eventi collaterali tematici e spettacoli, rivolti non solo agli adulti ma anche per i più piccoli.

VIABILITA' E PROVVEDIMENTI

Dalle ore 6.00 alle ore 21 di domenica divieto di sosta permanente a tutti i veicoli, con facoltà di rimozione, nelle seguenti vie e piazze del quartiere:

  • piazza Corrubbio
  • piazza Pozza
  • piazza San Zeno
  • via San Procolo
  • via Porta San Zeno
  • via Lenotti, tratto tra piazza Pozza e via Scarsellini

Dalle ore 6.00 alle ore 21 di domenica divieto di transito a tutti i veicoli nelle medesime strade e piazze elencate sopra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la pausa estiva torna "Verona Antiquaria" nel quartiere di San Zeno

VeronaSera è in caricamento