rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Piazza Castello

Verona, Amadues torna nel Veronese con la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" a Villafranca

Le puntate di Villafranca andranno in onda sabato e domenica con collegamenti già registrati in paese nelle scorse ore in piazza Castello. Un gruppo di ragazzi sarà in studio a Roma per la sfida con alcuni marchigiani

I comuni di Camerino (Macerata) e di Villafranca di Verona sono i protagonisti delle puntate di "Mezzogiorno in Famiglia", in onda sabato 15 e domenica 16 marzo alle 11e30 su Rai2. Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia conducono il programma, che vede protagonisti i comuni d'Italia. Ospiti della puntata saranno Stefano Masciarelli per Camerino e Francesca Fialdini per il comune di Villafranca di Verona. Camerino la scorsa settimana è riuscito a vincere per la quarta volta consecutiva battendo la delegazione di Volterra.

Questa settimana le inviate del programma Silvia e Laura Squizzato sono a Villafranca di Verona, mentre Roberta Gangeri è a Camerino. In questa stagione, accanto ai nuovi giochi, hanno debuttato le due mascotte del programma, i due grandi e simpatici orsi di peluche "Chichì" e "Cocò". Per partecipare ai giochi da casa ("La senti questa voce"; "Ma che musica" ; "Lui chi e'...'?" e "Il Personaggio Misterioso") i telespettatori potranno prenotarsi all'inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433. Le puntate di Villafranca andranno in onda questo weekend, con collegamenti (già registrati in paese nelle scorse ore) in piazza Castello. I villafranchesi saranno dunque intervistati su curiosità, ricette e tradizioni della zona. In studio a Roma altri veronesi della città del castello: un gruppo di ragazzi tra i 18 e i 30 anni parteciperà alla gara tra comuni italiani: previsto un quiz con domande di cultura generale e prove di abilità. Questa settimana dovranno sfidare i campioni uscenti della scorsa puntata, i residenti di Camerino, nelle Marche.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Amadues torna nel Veronese con la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" a Villafranca

VeronaSera è in caricamento