rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona

Aeroporto di Verona: la Russia e l'Irlanda sono più vicine, grazie alle promozioni del Catullo

I prestigiosi scali di Mosca e Dublino si potranno raggiungere ad un prezzo scontato nell'immediato futuro, grazie alle vantaggiose offerte presentate da Aer Lingus e Air Dolomiti

Verona spinge ancora oltre il suo aeroporto. Dopo i recenti annunci dell'aumento dei voli e dell'acquisizione dello scalo di Brescia Montichiari, l'aeroporto Catullo si prepara ad una nuova impennata di viaggiatori grazie alle promozioni proposte dalle compagnie aeree.

VERSO LA RUSSIA - Air Dolomiti, compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia, dal prossimo 26 aprile, i nuovi voli own business con frequenze plurisettimanali dall'aeroporto scaligero verso Mosca, operati con nuovi jet Embraer 195 da 120 posti. Al collegamento settimanale, iniziato lo scorso dicembre, si aggiungono ulteriori frequenze che vanno così a completare il prodotto consentendo all'utenza di raggiungere l'importante Hub dell'est Europa. Con l'innovativo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti da Verona e da Milano Bergamo a Mosca, hanno l'opportunità di scegliere la tariffa più consona alle proprie esigenze tra le tre proposte: Light che garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), Plus, con l'aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles&More ed Emotion che offre il massimo comfort a bordo. Per il lancio dei voli per la Russia, la Compagnia propone interessanti tariffe a partire da € 145,00 pacchetto solo andata, tasse aeroportuali e tasse di emissione biglietteria incluse. La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità. L'aeroporto di Mosca Domodedovo, situato 22 km a sud-est dal centro della capitale è il più importante aeroporto a livello nazionale per dimensioni e traffico passeggeri, nel 2012 ha trasportato 28,2 mln di viaggiatori.

VERSO L'IRLANDA - Anche Aer Lingus propone interessanti offerte per il prossimo periodo. La compagnia aerea irlandese offre 20 euro di sconto su tutti i voli, classi e giorni per volare in Irlanda per viaggi da effettuarsi da maggio a dicembre 2013 e prendere parte al “The Gathering Ireland 2013”, evento lungo un anno che coinvolgerà tutto il paese e che offrirà la migliore ospitalità di sempre ai milioni di turisti d’oltremare per festeggiare l’amore per l’Irlanda. Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino e le città americane di New York, Boston e Chicago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Verona: la Russia e l'Irlanda sono più vicine, grazie alle promozioni del Catullo

VeronaSera è in caricamento