rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, Adriano Celentano stasera su Canale 5 con "Speciale RockEconomy" dall'Arena

Lunedì 9 dicembre, alle 21e10, una serata-evento per rivedere i momenti piu belli e scoprire i dietro le quinte inediti delle clamorose serate dell'ottobre 2012. Montaggio realizzato dal Molleggiato in persona

Nelle due serate-evento organizzate a ottobre 2012 aveva registrato il "sold out" in poche ore. Biglietti praticamente volatilizzati. Così chi non ha potuto nemmeno fermarsi all'esterno dell'Arena per sentirlo cantare, ha dovuto accontentarsi della v. Anche lì, su Canale 5, Adriano Celentano ha fatto il pienone. Ora si tenta il bis. Lunedì 9 dicembre, alle ore 21e10, Celentano torna su Canale5 con "Speciale Rock Economy".

Una serata evento per rivedere i momenti piu belli e scoprire i dietro le quinte inediti dei due concerti evento dello scorso ottobre di Adriano Celentano all'Arena di Verona. Diciotto anni dopo la ultima sua esibizione live, Celentano è tornato nel 2012 a esibirsi dal vivo, scatenando l'entusiasmo dei fan e raccogliendo su Canale 5 un ascolto record di oltre 20 milioni di spettatori. Il montaggio delle due clamorose serate, realizzato da Adriano in prima persona, è una selezione delle riprese delle 16 telecamere presenti all'Arena esaurita in ogni ordine di posti con il pubblico arrivato da tutto il mondo: immagini inedite, mai viste prima in televisione, un evento unico e imperdibile. ''Speciale Rock Economy'', rinnovera' le emozioni, ancora forti, del Live di Verona, confermando l'entusiasmo straordinario dimostrato nei due magici concerti.

ADRIANO CELENTANO ADESSO E' "VERONESE": IL SINDACO CONSEGNA LE CHIAVI DELLA CITTA'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Adriano Celentano stasera su Canale 5 con "Speciale RockEconomy" dall'Arena

VeronaSera è in caricamento