Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via XXIV Giugno

Manutenzione e nuove fognature. I lavori di Acque Veronesi modificano la viabilità nel weekend

Nel corso del fine settimana i tecnici dell'azienda partecipata interverranno in diverse zone della città, questo comporterà diverse deviazioni del flusso del traffico cittadino

Nel fine settimana i tecnici di Acque Veronesi provvederanno a una serie di interventi in città: sabato 28 febbraio interverranno d'urgenza per la sistemazione di una caditoia e per la sostituzione di un chiusino divelto in via XXIV giugno, col divieto di transito e di sosta a partire dalle 9.

Nella stessa giornata (e per due giorni lavorativi), per consentire la posatura della nuova fognatura in via Fincato verrà istituito l'obbligo per i veicoli provenienti da Sud - una volta giunti alla rotonda (via della Giara) - di proseguire verso via Valpantena. I veicoli provenienti da Nord invece avranno l'obbligo di proseguire verso Verona.
Domenica primo marzo i tecnici interverranno per terminare la riparazione della rete idrica sul ponte sul canale di via delle Menegone, con la chiusura al traffico dalle 8 alle 13. L'intervento, originariamente in programma la scorsa settimana, non era stato eseguito per colpa del maltempo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione e nuove fognature. I lavori di Acque Veronesi modificano la viabilità nel weekend

VeronaSera è in caricamento