rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Lazzaretto

Verona, gli acquazzoni intermittenti mandano in tilt i cantieri: altra proroga ai lavori di via Lazzaretto

In zona Porto San Pancrazio il termine spostato avanti di due giorni. E dal 10 agosto, per 15 giorni, la seconda fase per la realizzazione di una nuova condotta fognaria delle acque nere (attualmente la zona non è servita)

Tempo ballerino e operai "in ballo". A causa del maltempo di questi giorni, i lavori in zona Porto San Pancrazio (nel tratto tra via ponte San Pancrazio e il civico 23 di via Lazzaretto) sono terminati giovedì 31 agosto e non martedì 29 luglio, come originariamente previsto. Fino a questa data è rimasto il divieto di transito e sosta alle autovetture. Da venerdì 1 agosto la circolazione sarà consentita a senso unico alternato. Si tratta della terza proroga in via Lazzaretto, causa maltempo.

Dal 10 agosto per la durata di 15 giorni, sempre in via Lazzaretto, nel tratto compreso tra il civico 23 e il 7, per consentire ai tecnici di Acque Veronesi l’avvio della seconda fase dei lavori per la realizzazione di una nuova condotta fognaria delle acque nere (attualmente la zona non è servita), verrà istituito il senso unico alternato di circolazione dei veicoli regolato da movieri o semaforo mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, gli acquazzoni intermittenti mandano in tilt i cantieri: altra proroga ai lavori di via Lazzaretto

VeronaSera è in caricamento