rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Ponte Catena

Luce LED lungo Ponte Catena: la verifica dei lavori di riqualificazione

L'Assessore alle Strade Luigi Pisa e il presidente di Agsm Fabio Venturi, si sono recati durante la mattina di oggi giovedì 24 marzo presso Ponte Catena, per valutare lo stato dei lavori che saranno ultimati entro aprile

L’assessore alle Strade Luigi Pisa insieme al presidente Agsm Fabio Venturi ha effettuato la mattina di oggi, giovedì 24 marzo, un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di riqualificazione di ponte Catena.

“I lavori di realizzazione del nuovo impianto di illuminazione a luce LED – ha sottolineato Pisa – sono già stati completati, grazie al contributo di Agsm. Entro la fine di aprile saranno ultimati gli interventi relativi alla tinteggiatura delle ringhiere del ponte, di un colore marrone bruciato, e alla sostituzione delle pietre usurate e rotte dei marciapiedi. Negli ultimi anni – ha poi aggiunto l’assessore – sono stati realizzati diversi interventi di miglioramento dei ponti della città, al fine di uniformarli e dar loro una nuova veste".

"L’intervento effettuato – ha spiegato Venturi – ha riguardato, per un costo complessivo di circa 10 mila euro, la sostituzione delle lampade con il posizionamento delle nuove a LED basso consumo e la posa di un nuovo punto luce”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luce LED lungo Ponte Catena: la verifica dei lavori di riqualificazione

VeronaSera è in caricamento