rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Venerd al Camploy la finale di "Verona Talent Show"

In gara quindici finalisti da tutte le circoscrizioni divisi in tre categorie

Venerdì 15 ottobre alle 21 si svolgerà al teatro Camploy la finale del concorso “Verona Talent Show” organizzato dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona, in collaborazione con il “Circolo della Danza” e “Giulia Adami Fotostudio Eventi”. “Alla serata parteciperanno 15 finalisti provenienti da tutte le circoscrizioni”, ha detto l’assessore al Decentramento Marco Padovani.
 
I finalisti per la sezione canto e musica sono: Stefania Braga, Stefania Corradini, Laura Franceschini, Kavour, Arianna Lorenzini, Nicoletta Mastella, Alison Medini, Valentina Pattaro, Fabrizia Pavan e Lorena Strozzieri. Per la sezione danza: Giulia Battistoni, Gruppo La Petite Denseuse (Isabella Menin, Giovanna Ugolin, Angela Vedovi, Jessica Zerbini) e il Gruppo The Team B (Giulia e Federico Di Bari, Fabio Facchin, Irene Sanzi, Carlotta e Marianna Veneri). Per la sezione recitazione e cabaret: il Gruppo Abc (Gaia Carbon, Francesco Castioni, Marta Danzi, Andrea Gruberio) e Christian Stanzial.
 
In palio la produzione di un videoclip musicale; uno stage di doppiaggio cinematografico presso il Centro Superiore delle Comunicazioni Camploy per i vincitori della sezione Recitazione e Cabaret e un corso di perfezionamento presso il Circolo della Danza e la produzione di un video. I vincitori di tutte le sezioni si esibiranno nella prossima edizione dell’iniziativa MusiQua ( Musica nei Quartieri ), manifestazione che si svolge in tutte le circoscrizioni e in altri spettacoli organizzati da Rockabilly.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerd al Camploy la finale di "Verona Talent Show"

VeronaSera è in caricamento