menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si vendica dei vicini di casa e taglia le gomme di tre automobili

Si voleva vendicare di un presunto sgarbo dei confinanti che la sera di Capodanno avrebbero forato le ruote della bici di un amico e ora dovrà rispondere di danneggiamento aggravato

Un uomo di 56 anni è stato deferito dai carabinieri della compagnia di Verona per aver attuato la sua vendetta sui vicini di casa. 

IL FATTO - Procediamo con ordine. La sera dell'ultimo dell'anno un amico del 56 enne esce dalla casa dell'uomo dopo i festeggiamenti e trova le gomme della propria bicicletta forate. Il padrone di casa, convinto che ha procurare il danno all'amico fosse stato uno dei vicini, ha ben pensato di rendere loro "pan per focaccia" e nei giorni successivi ha tagliato le gomme di tre auto, di tre diversi vicini di casa con il proprio coltello, poi rinvenuto e sequestrato dai carabinieri.

LA DENUNCIA - Interrogato dagli uomini dell'Arma, l'uomo avrebbe ammesso che avrebbe voluto sapere dai tre il nome il nome di chi aveva forato le ruote della bici dell'amico e quando questi non gli l'hanno detto ha perso la testa ed ha attuato nel giro di breve tempo la sua personale vendetta. Ora dovrà rispondere davanti alla magistratura scaligera di danneggiamento aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento