rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Povegliano Veronese / Piazza San Daniele

Vandali provocano danni per 4000 euro saltando su un'automobile in sosta

Un volontario aveva preparato da mangiare alle bande per il concerto di Natale e si è ritrovato l'automobile danneggiata. Sul fatto indagano i Carabinieri di Villafranca

Il fatto è avvenuto domenica sera, 20 dicembre, ma - come riporta L'Arena - la vittima lo ha denunciato il giorno successivo ai Carabinieri di Villafranca.

Angiolino Tesini si è dato da fare domenica per preparare da mangiare alla bande musicali protagoniste del concerto di Natale nel teatro parrocchiale. Aveva parcheggiato la sua auto in piazza alle 16 e alle 19,30 tre giovani lo hanno avvertito che proprio la sua Golf Plus era stata danneggiata. La carrozzeria presentava infatti graffi, ammaccature, ed evidenti impronte. Probabilmente qualcuno si era divertito a passaggiare sul cofano e sul tetto dell'auto. La stima dei danni è di 4000 euro.

La vittima si è poi rivolta ai militari per sporgere denuncia contro ignoti e si costituirà anche parte civile per il riconoscimento del danno. Tesini ha chiesto che i responsabili dell'atto siano puniti e per questo ha sporto anche una querela.

L'ipotesi più plausibile è che si sia trattato di una bravata, dato che la vittima non ha ravvisato contrasti con nessuno, né tantomeno ha ricevuto minacce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali provocano danni per 4000 euro saltando su un'automobile in sosta

VeronaSera è in caricamento