rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà Molinari

Danni alle auto e al bar di piazza Molinari Bra, indagini dei vigili

Notte di delirio vicino al liceo "Maffei". Denunce dei proprietari per le carrozzerie ammaccate e la serratura da buttare nel locale. Si spera nelle telecamere

Notte di follia o di puro vandalismo? Ad accertarlo sarà la Municipale, su tutto il perimetro coinvolto da alcuni episodi denunciati. Alcuni ignoti se la sono presa prima con le auto parcheggiate, poi è stata danneggiata la serratura di un bar e sono comparsi alcuni graffiti sui muretti che danno sull'Adige.

I proprietari delle vetture se ne sono accorti stamattina: le carrozzerie erano tutte ammaccate, così hanno chiamato i vigili e hanno segnalata la serata di bagordi in piazza Molinari Bra, accanto al liceo "Maffei". Come segnala l'Arena, la Municipale, giunta sul posto per i rilievi, non si sbilancia per ora, ma sembra che a provocare i danni sia stata la guida senza senso di un'autista a bordo di un'utilitaria. Non si sa, poi, se siano state le stesse persone a manomettere la serratura del bar con del piombo e a spruzzare la vernice sui muri. Le telecamere del vicinato potranno fornire elementi preziosi alle indagini. Ma i vigili non nascondono di avere già qualche sospetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni alle auto e al bar di piazza Molinari Bra, indagini dei vigili

VeronaSera è in caricamento