Vandali no-vax imbrattano centro vaccinale anti-Covid di Bussolengo
Insulti al Governo Draghi e la scritta «il vaccino uccide» sono stati tracciati con del colore rosse sul tendone che da mesi è montato all'ex bocciodromo di Strada San Vittore
Atto vandalico no-vax al centro vaccinale di Bussolengo. Nella notte tra ieri e oggi, 18 e 19 dicembre, uno o più anti-vaccinisti hanno imbrattato il tendone che da mesi è montato all'ex bocciodromo di Strada San Vittore. Con del colore rosso è stato scritto che «il vaccino uccide» ed il Governo Draghi è stato insultato. Tutto è stato accompagnato con delle W cerchiate, uno dei simboli del movimento no-vax.
(Foto Facebook)
Le scritte non sono però durate molto. Già questa mattina, un gruppo di volontari le ha cancellate, mentre le forze dell'ordine si sono messe all'opera per rintracciare l'autore o gli autori dell'atto vandalico.