menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto Gmaps)

(foto Gmaps)

Ladri indisturbati a Vago di Lavagno, furto da 200 mila euro all'Iper Tosano

Hanno forzato casse e caveau. Le telecamere li hanno filmati e l'allarme è scattato, ma la vigilanza ha controllato solo all'esterno e non all'interno del supermercato

Colpo all'Iper Tosano di Vago di Lavagno. In tre hanno aperto il caveau del supermercato con la fiamma ossidrica e forzato anche le casse continue, portando via tutto il contante che sono riusciti ad arraffare. Il responsabile della sicurezza alla giornalista Alessandra Vaccari de L'Arena parla di un furto da 200 mila euro, senza contare i danni procurati alla struttura.

La parte più strana di questo furto è che la vigilanza pare non si sia accorta di nulla. Di giorno la sicurezza è gestita internamente dall'Iper Tosano, mentre di notte i proprietari si affidano alla Civis. I ladri sono entrati dal lucernario del magazzino, hanno preso i soldi dalle casse, sfondato un muro a picconate, violato il caveau e sono fuggitti con il malloppo. Tutto è stato ripreso dalle telecamere, l'allarme è scattato, la Civis ha inviato una guardia sul posto che però è rimasta all'esterno, mentre all'interno del supermercato i ladri hanno agito indisturbati e in tutta calma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento