rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Marin Faliero

Verona. Si aggira all'uscita del supermercato armato di un coltello da cucina lungo 21 centimetri

Due cittadini hanno segnalato al 113 la presenza di un extracomunitario sulla cinquantina che stazionava fuori dal supermercato nella zona di via Marin Faliero con una grossa arma da taglio

Un 51enne dello Sri Lanka è stato fermato alle 19,15 di ieri dalla Polizia di Stato al Saval, in via Marin Faliero, mentre si aggirava davanti all’uscita di un supermercato armato di coltello.
A far scattare l’intervento della Volante della Polizia, due segnalazioni pervenute al 113 da altrettanti cittadini, allarmati dalla presenza dell’uomo mentre camminava impugnando l’arma da taglio. Gli agenti subito accorsi sul posto hanno fermato e disarmato l’uomo che, al loro arrivo, aveva il coltello infilato nella cintola dei pantaloni: si trattava di un coltello da cucina, lungo 21 centimetri di cui 11 di lama seghettata. L’hanno quindi condotto in Questura e qui trattenuto per l’identificazione, atteso che era sprovvisto di documenti attestati la propria identità, nonchè denunciato per il possesso del coltello che gli è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Si aggira all'uscita del supermercato armato di un coltello da cucina lungo 21 centimetri

VeronaSera è in caricamento