rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Urta scooter e fugge in macchina, denunciato 67enne veronese

Grazie ai dettagli forniti da alcuni testimoni, gli agenti sono riusciti ad indentificarlo

Un automobilista veronese di 67 anni è stato denunciato dalla Polizia municipale all’Autorità Giudiziaria per il reato di omissione di soccorso e fuga, dopo un incidente avvenuto martedì alle 23.30 in piazza Vittorio Veneto.

Secondo la ricostruzione della Polizia municipale l’auto dell’uomo, una Fiat Punto, ha urtato uno scooter Honda che proveniva da via Quattro Novembre e che viaggiava con diritto di precedenza. A bordo della moto due 20enni, rimasti feriti in modo non grave. Fermatosi per capire cosa fosse accaduto, l’automobilista qualche istante dopo si è però allontanato, senza attendere l’arrivo delle forze dell’ordine e senza fornire i suoi dati ai feriti.

Grazie ai dettagli forniti da alcuni testimoni, gli agenti della Polizia municipale sono riusciti in poche ore ad individuare l’automobilista, nonostante il numero di targa comunicato non fosse quello corretto: le verifiche incrociate nelle banche dati della Motorizzazione hanno infatti permesso di rintracciare comunque il responsabile. Il magistrato di turno, informato dei fatti, ha disposto una denuncia a piede libero per l’uomo. L’auto è stata posta sotto sequestro e la patente immediatamente ritirata.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta scooter e fugge in macchina, denunciato 67enne veronese

VeronaSera è in caricamento