Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Peschiera del Garda / Piazzale Cesare Betteloni

Finale lieto alle ricerche: trovata la persona dispersa nel Garda, è in buona salute

Le ricerche partite questa mattina per mano dei Vigili del Fuoco di Bardolino in collaborazione con la Polizia e Guardia costiera hanno portato ai frutti sperati

Dalle 9:45 circa la squadra nautica dei vigili del fuoco del distaccamento di Bardolino sta lavorando, unitamente a polizia di stato e guardia costiera, alle ricerche di una persona dispersa in acqua nella zona del basso lago, vicino a Peschiera del Garda.
Stanno operando anche alcune imbarcazioni dei vigili del fuoco di Salò e Desenzano. In ausilio alle ricerche in acqua anche un elicottero dei vigili del fuoco del reparto volo di Venezia. Stando alle prime indiscrezioni, la persona cercata sarebbe un uomo anziano. 

AGGIORNAMENTO - Conclusione con lieto fine per il soccorso che ha visto impegnati da questa mattina la squadra nautica dei Vigili del Fuoco di Bardolino in collaborazione con la Polizia e Guardia costiera. Intorno alle 15.15 è stata ritrovata la persona scomparsa dalle 22.30 di ieri sera. A ritrovarla la squadra nautica dei pompieri che ha notato l'imbarcazione nelle acque antistanti il territorio di Cisano. La persona, apparentemente in buona salute, è stata accompagnata presso il porto di Peschiera del Garda per essere affidata alle cure dei sanitari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale lieto alle ricerche: trovata la persona dispersa nel Garda, è in buona salute

VeronaSera è in caricamento