Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Piazzale Stazione Vr. Porta Nuova

Un uomo si stende sui binari: gravi ritardi sulla linea Milano-Venezia

Un individuo si è disteso sulle rotaie tra Grisignano di Zocco e Vicenza, ma la sua presenza è stata subito segnalata dal personale del treno che percorreva la linea opposta

Le Ferrovie dello Stato segnalano gravi ritardi sulla tratta Milano-Venezia, dove la circolazione è stata a lungo sospesa perché una persona si sarebbe sdraiata sui binari. 

I RITARDI - L'episodio è avvenuto intorno alle ore 15 di oggi all'altezza di Grisignano di Zocco e Vicenza coinvolgendo tre regionali e due treni a lunga percorrenza. I due Frecciabianca avrebbero accumulato ritardi di 30 e 60 minuti, mentre i regionali hanno registrato ritardi di 30 minuti circa.

LA SEGNALAZIONE - Per cause ancora sconosciute, una persona si è distesa sui binari in direzione Venezia ma è stata immediatamente segnalata alla sala operativa della rete ferroviaria dal personale del treno che percorreva il binario opposto. E' stato quindi necessario lo stop alla circolazione in ambedue i sensi di marcia, fino a quando il personale sanitario non ha prelevato la persona in questione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo si stende sui binari: gravi ritardi sulla linea Milano-Venezia

VeronaSera è in caricamento