rotate-mobile
Cronaca Cavaion Veronese / Localita' Fosse'

Un successo l'iniziativa benefica al Rio Valli "Un tuffo per Amatrice"

Una nuova iniziativa di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso, sta riscuotendo un grande successo nel Veronese: si tratta di "Un Tuffo per Amatrice" presso l'Acqua Park Rio Valli di Cavaion Veronese

Domenica 4 settembre al Rio Valli l'ingresso al parco per tutti costa 5 euro e il ricavato complessivo della giornata verrà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. "Un tuffo per Amatrice" è questo il nome del progetto di solidarietà nei confronti dei terremotati.

Un'iniziativa benefica che è stata organizzata in collaborazione con Agsm, fortemente voluta da Vanni Orlandi il titolare del Parco Acquatico, il quale ha già annunciato che verserà il denaro ricavato da questa giornata di solidarietà sul conto corrente apposito aperto nei giorni scorsi dal Comune di Verona.

Riovalli20160901_105548

L'obiettivo dichiarato in sede di presentazione del progetto era di raccogliere circa 50mila euro e l'auspicio è che la cospicua affluenza odierna, si contano finora  2mila persone, possa continuare ed incrementare. Per chi fosse impossibilitato a partecipare quest'oggi, potrà comunque contribuire all'iniziativa, acquistando online il biglietto entro la mezzanotte di oggi. Il ticket, infatti, potrà comunque essere sfruttato per tutta la stagione estiva 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo l'iniziativa benefica al Rio Valli "Un tuffo per Amatrice"

VeronaSera è in caricamento