rotate-mobile
Cronaca Via Torricelle

Il Gatto di Vicolo Miracoli torna a Verona, e il Piper diventa Smaila's

Dopo la serata di domani del 29 Maggio al Piper/Smaila's di Verona l'artista ha confermato la sua presenza nel prestigioso locale per altri tre appuntamenti speciali

Mentre Umberto Smaila è impegnato nella promozione del film “Operazione Vacanze” di cui ha curato la colonna sonora, arriva un annuncio speciale. Dopo la serata di domani del 29 Maggio al Piper/Smaila’s di Verona l’artista ha confermato la sua presenza nel prestigioso locale per altri tre appuntamenti speciali previsti per martedì 12 giugno, martedì 3 luglio e martedì 24 Luglio.

L’attore, showman ed eccellente musicista e compositore veronese ha scelto il prestigioso locale sulle Torricelle per portare il suo marchio “Smaila’s”, da anni punto di riferimento per le sue esibizioni in tutta Italia e garanzia di buona musica dal vivo, spettacolo e intrattenimento puro. Chi ha già partecipato ad uno spettacolo di Umberto Smaila conosce bene l’imprevedibilità della situazione con un repertorio di canzoni vastissimo di oggi e di ieri. Accompagnato dalla sua band, è solito creare un vortice di musica che funziona a qualsiasi latitudine. Attesi per il red carpet tanti personaggi del mondo dello spettacolo e personalità istituzionali locali e nazionali.

Il PIPER. Piper Panoramic Restaurant è un locale che esplora un nuovo modo di concepire la ristorazione e il divertimento. Uno spazio polifunzionale dedicato alla ristorazione intesa come cucina tipica territoriale e pizzeria, lounge bar, galleria d'arte e concept store. Una fusione di realtà e stili per creare ambienti originali e confortevoli con un unico denominatore comune: la qualità e la cura di ogni dettaglio. In stile vintage, anni '70 e '80 con forti dettagli baroccheggianti, grandi lampadari di murano neri, lampade in stile pop industriale, un enorme cornice dorata, il Piper è una grande scenografia dove dar spazio non solo al cibo, ma anche al divertimento, e all'arte. In tavola il meglio della tradizione culinaria italiana, reinventata dai nostri chef. Piper è un locale di tendenza che rappresenta un modo nuovo di vivere magiche e sorprendenti notti a Verona.

GLI SMAILA’S. Era il 1991 quando lo Smaila’s aprì la sua prima location in Costa Smeralda a cui seguì nel 1994 la location a Lazise di Verona. Oltre vent’anni dopo lo Smaila’s torna a Verona dopo aver aperto oltre 10 locali in tutto il mondo diventando uno i dei fenomeni italiani di richiamo per quanto riguarda l’intrattenimento e lo spettacolo di qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gatto di Vicolo Miracoli torna a Verona, e il Piper diventa Smaila's

VeronaSera è in caricamento