menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine generica

Immagine generica

Tifosi del Verona aggrediti e presi a bastonate dagli ultras del Palermo

Il fatto è avvenuto nella zona di Mondello. Stando a quanto ricostruito, i due gruppi si sarebbero incrociati e i supporter scaligeri avrebbero rifiutato di consegnare le sciarpe ai rivali

Otto sostenitori dell'Hellas Verona sono stati aggrediti nella serata di lunedì nella zona di Mondello, dopo la partita con il Palermo, che ha visto i rosanero vincere per 1-0. Come riferito dai colleghi di PalermoToday, i veronesi sono stati presi a bastonate mentre facevano rientro in un bed and breakfast, dopo la sfida dello stadio Barbera. 

Stando a quanto ricostruito, i supporter scaligeri stavano passeggiando con la sciarpa al collo, quando hanno incrociato un gruppo di tifosi siciliani, che avrebbero intimato loro di consegnare la sciarpa. Al loro rifiuto, i 15 tifosi rosanero avrebbero allora iniziato a colpirli con bastoni e cinture.

Il bilancio alla fine ha visto 3 veronesi feriti e trasportati in ambulanza all'ospedale Villa Sofia, mentre gli altri 5, tra i quali una donna, sono riusciti a trovare riparo nel B&B. Non appena udite le sirene delle forze dell'ordine, gli aggressori sono scappati a bordo di 4 auto e sul posto sono arrivati i carabinieri, supportati dalle volanti della polizia: è scattata a quel punto la caccia ai facinorosi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento