Tifosi del Verona aggrediti e presi a bastonate dagli ultras del Palermo

Il fatto è avvenuto nella zona di Mondello. Stando a quanto ricostruito, i due gruppi si sarebbero incrociati e i supporter scaligeri avrebbero rifiutato di consegnare le sciarpe ai rivali

Immagine generica

Otto sostenitori dell'Hellas Verona sono stati aggrediti nella serata di lunedì nella zona di Mondello, dopo la partita con il Palermo, che ha visto i rosanero vincere per 1-0. Come riferito dai colleghi di PalermoToday, i veronesi sono stati presi a bastonate mentre facevano rientro in un bed and breakfast, dopo la sfida dello stadio Barbera. 

Stando a quanto ricostruito, i supporter scaligeri stavano passeggiando con la sciarpa al collo, quando hanno incrociato un gruppo di tifosi siciliani, che avrebbero intimato loro di consegnare la sciarpa. Al loro rifiuto, i 15 tifosi rosanero avrebbero allora iniziato a colpirli con bastoni e cinture.

Il bilancio alla fine ha visto 3 veronesi feriti e trasportati in ambulanza all'ospedale Villa Sofia, mentre gli altri 5, tra i quali una donna, sono riusciti a trovare riparo nel B&B. Non appena udite le sirene delle forze dell'ordine, gli aggressori sono scappati a bordo di 4 auto e sul posto sono arrivati i carabinieri, supportati dalle volanti della polizia: è scattata a quel punto la caccia ai facinorosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Omicidio di Isola Rizza ripreso dalle telecamere: il cerchio inizia a stringersi

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento