menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hellas Verona - Milan: sono cinque gli ultras finora raggiunti dal Daspo

Tre tifosi milanisti e due gialloblu verranno raggiunti dal divieto di assistere a manifestazioni sportive, ma la Polizia sta ancora esaminando i filmati

Sono cinque i tifosi identificati dopo la partita di sabato Hellas Verona - Milan dalle forze dell'ordine, il dato però sembrano destinato a salire nei prossimi giorni, quando la polizia avrà finito di esaminire le immagini a propria disposizione che ritraggono tifosi in atteggiamenti punibili. 

Tre milanisti e due veronesi quindi verranno raggiunti dal Daspo, il divieto di assistere a manifestazioni sportive, per un periodo di tempo ancora da decidere. I supportes rossoneri sono stati sorpresi durante l'attività di prefiltraggio in possesso di artifici pirotecnici, mentre i due ultras gialloblu sono stati sorpresi da una telecamera mentre costringevano un tifoso avversario a consegnare loro la maglia della propria squadra che indossava. Versione confermata dagli stessi tifosi agli agenti della Digos che li hanno identificati. 

L'identificazione dei cinque soggetti è stata resa possibile anche grazie alle apparecchiature di ultima generazione in possesso della squadra della Scientifica, che ha permesso di intervenire con precisione nei singoli episodi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento