rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ultimi due incontri per l'iniziativa "Un te con te"

Sabato 30 al Teatro Sala Canossa e il 20 novembre al Teatro Blu

Ultimi due appuntamenti della manifestazione “Un tè con te”: il primo sarà quello di sabato 30 ottobre, alle 16, al Teatro Sala Canossa, in Borgo Venezia, “Verona e l’arte” con il direttore dell’Accademia di Belle Arti Cignaroli Fernando De Filippi, il collezionista d’arte Giorgio Fasol, il presidente dell’associazione “Contemporanea Verona” Vittorio Mazzotto e il direttore del conservatorio Dall’Abaco Hugh Ward-Perkins.

Il secondo sarà invece quello di sabato 20 novembre, alle 16, al Teatro Blu, in Borgo Roma, “Verona e la tutela dei cittadini” con il comandante della Polizia Municipale Luigi Altamura, il comandante provinciale dei Carabinieri Paolo Edera, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Mario Sarno e il Questore di Verona Vincenzo Stingone.

Gli ultimi due incontri sono stati presentati questa mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani e dal presidente della quinta Circoscrizione Fabio Venturi. “Dopo il successo dei primi due appuntamenti – ha detto Padovani – siamo certi che anche questi ultimi pomeriggi di approfondimento sapranno riscuotere l‘interesse della cittadinanza, grazie agli interventi di illustri veronesi d’origine o d’adozione che con la loro attività contribuiscono a dare lustro alla nostra città”. “Iniziative di questo tipo – ha spiegato Venturi – ci permettono di proporre gli argomenti che più interessano ai residenti delle Circoscrizioni che di volta in volta ospitano i convegni, diversificando le tematiche a seconda delle problematiche dell’area geografica coinvolta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi due incontri per l'iniziativa "Un te con te"

VeronaSera è in caricamento