menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ultimi due incontri per l'iniziativa "Un te con te"

Ultimi due incontri per l'iniziativa "Un te con te"

Ultimi due incontri per l'iniziativa "Un te con te"

Sabato 30 al Teatro Sala Canossa e il 20 novembre al Teatro Blu

Ultimi due appuntamenti della manifestazione “Un tè con te”: il primo sarà quello di sabato 30 ottobre, alle 16, al Teatro Sala Canossa, in Borgo Venezia, “Verona e l’arte” con il direttore dell’Accademia di Belle Arti Cignaroli Fernando De Filippi, il collezionista d’arte Giorgio Fasol, il presidente dell’associazione “Contemporanea Verona” Vittorio Mazzotto e il direttore del conservatorio Dall’Abaco Hugh Ward-Perkins.

Il secondo sarà invece quello di sabato 20 novembre, alle 16, al Teatro Blu, in Borgo Roma, “Verona e la tutela dei cittadini” con il comandante della Polizia Municipale Luigi Altamura, il comandante provinciale dei Carabinieri Paolo Edera, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Mario Sarno e il Questore di Verona Vincenzo Stingone.


Gli ultimi due incontri sono stati presentati questa mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani e dal presidente della quinta Circoscrizione Fabio Venturi. “Dopo il successo dei primi due appuntamenti – ha detto Padovani – siamo certi che anche questi ultimi pomeriggi di approfondimento sapranno riscuotere l‘interesse della cittadinanza, grazie agli interventi di illustri veronesi d’origine o d’adozione che con la loro attività contribuiscono a dare lustro alla nostra città”. “Iniziative di questo tipo – ha spiegato Venturi – ci permettono di proporre gli argomenti che più interessano ai residenti delle Circoscrizioni che di volta in volta ospitano i convegni, diversificando le tematiche a seconda delle problematiche dell’area geografica coinvolta”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento