rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Ulss 20. Ampliato l'orario per telefonare al Centro Unico di Prenotazione

A partire da lunedì 2 maggio, sarà possibile contattare il Cup dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13

L’Ulss 20 comunica che il Cup telefonico dal 2 maggio 2016 cambierà orario. Il centralino telefonico del Centro Unico di Prenotazione sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13. 

Nelle ore di chiusura, per cui dopo le 18.30 dal lunedì al venerdì e dopo le ore 13.30 del sabato, sarà attiva una segreteria telefonica per lasciare il proprio recapito telefonico ed essere successivamente richiamati da un operatore. "Il potenziamento del Cup telefonico - fanno sapere dall'Ulss 20 -, in termini di ampliamento dell’orario giornaliero ed apertura del sabato mattino, è un’iniziativa strategica di fondamentale importanza, perché rispettosa delle esigenze dei cittadini utenti dei servizi, soprattutto dei lavoratori, al fine di garantire una maggiore efficacia ed efficienza dell’attività di prenotazione, spostamenti e disdette".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 20. Ampliato l'orario per telefonare al Centro Unico di Prenotazione

VeronaSera è in caricamento