rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto

Ufo sopra Verona: altri testimoni si fanno avanti

Dopo le prime segnalazioni e il conseguente boom di testimoni, ora tocca ad una coppia di coniugi di San Giovanni Lupatoto, che descrivono piuttosto chiaramente quanto hanno potuto vedere nel cielo una settimana fa

Il caso dell'ufo che mercoledì scorso avrebbe sorvolato Verona non accenna a sgonfiarsi: continuano infatti a saltare fuori nuovi testimoni che affermano di aver visto con i propri occhi l'oggetto volante non identificato.

UFO A VERONA: TUTTI I PRECEDENTI

Ufo a Verona: tutte le foto

NUOVI RACCONTI – Dopo le prime segnalazioni e il conseguente boom di testimoni, ora tocca ad una coppia di coniugi di San Giovanni Lupatoto, che descrivono piuttosto chiaramente quanto hanno potuto vedere nel cielo una settimana fa: “Sembrava una grossa palla rossa ferma nel cielo. Poi ha iniziato a ruotare lentamente su se stesso e la luce è diventata bianca. Infine si è diretto in direzione nord ovest, verso Verona”. 
Il loro resoconto segue quello di D.C. che ha raccontato di aver assistito al passaggio di un oggetto non identificato che si spostava sopra Gazzolo e di altri due testimoni che hanno avvistato alla stessa ora un velivolo simile alla periferia di Albaredo. Qualcuno ha anche raccontato di aver visto lo stesso fenomeno, ma di durata maggiore: almeno due minuti.
 Tutti hanno parlato di un oggetto tondeggiante con una forte luce, rossa secondo alcuni, bianca secondo altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufo sopra Verona: altri testimoni si fanno avanti

VeronaSera è in caricamento