rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Scuderlando

Un ufficio postale in più per i cittadini: le Poste di via Scuderlando aprono al pubblico

Gli uffici di "Verona 34" finora erano riservati ad aziende e partite Iva, mentre ora sono a disposizione anche dei privati, che vi potranno accedere da lunedì a sabato

Dal 1 luglio, i veronesi hanno a disposizione un ufficio postale in più. A Borgo Roma gli spazi di via Scuderlando, finora riservati ad aziende e partite Iva, sono infatti aperti a tutti, da lunedì a sabato.

Nel nuovo ufficio postale è disponibile uno sportello con i servizi offerti da Poste Italiane: dal pagamento delle bollette alle spedizioni, il risparmio postale, la telefonia mobile, le assicurazioni; sono presenti anche salette consulenza ed uno sportello automatico Postamat, per il ritiro di denaro contante, il pagamento di bollette ed altre operazioni.

Si chiama "Verona 34" ed è il quarantesimo ufficio della città; oltre alle succursali cittadine, uffici postali sono presenti nelle frazioni di Cadidavid, Mizzole, Montorio, Parona, Poiano e Quinto.

Per informazioni il numero di telefono di "Verona 34" è 045/8213174. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ufficio postale in più per i cittadini: le Poste di via Scuderlando aprono al pubblico

VeronaSera è in caricamento