Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Borgo Roma / Via Scuderlando

Un ufficio postale in più per i cittadini: le Poste di via Scuderlando aprono al pubblico

Gli uffici di "Verona 34" finora erano riservati ad aziende e partite Iva, mentre ora sono a disposizione anche dei privati, che vi potranno accedere da lunedì a sabato

Dal 1 luglio, i veronesi hanno a disposizione un ufficio postale in più. A Borgo Roma gli spazi di via Scuderlando, finora riservati ad aziende e partite Iva, sono infatti aperti a tutti, da lunedì a sabato.

Nel nuovo ufficio postale è disponibile uno sportello con i servizi offerti da Poste Italiane: dal pagamento delle bollette alle spedizioni, il risparmio postale, la telefonia mobile, le assicurazioni; sono presenti anche salette consulenza ed uno sportello automatico Postamat, per il ritiro di denaro contante, il pagamento di bollette ed altre operazioni.

Si chiama "Verona 34" ed è il quarantesimo ufficio della città; oltre alle succursali cittadine, uffici postali sono presenti nelle frazioni di Cadidavid, Mizzole, Montorio, Parona, Poiano e Quinto.

Per informazioni il numero di telefono di "Verona 34" è 045/8213174. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ufficio postale in più per i cittadini: le Poste di via Scuderlando aprono al pubblico

VeronaSera è in caricamento