rotate-mobile
Cronaca Sona / Via Trentino

Uefa Euro 2012, il Tour Panini fa tappa alla Grande Mela

Il Tour Panini edizione Uefa Euro 2012 arriva alla Grande Mela il prossimo sabato 28 aprile dove giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi

Le figurine Panini “sbarcano” a Lugagnano di Sona con il Tour Panini edizione Uefa Euro 2012, la grande iniziativa promozionale organizzata dall’Azienda modenese per il lancio della nuovissima collezione sui prossimi Europei di Calcio, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. Sabato 28, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato nel Centro commerciale “La Grande Mela Shoppingland”, dove giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con scambi di figurine, quiz e giochi.

Presso lo stand del Panini Tour edizione Uefa Euro 2012, i collezionisti potranno infatti compilare un apposito modulo per scambiare fino a 20 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Verranno anche organizzati quiz e distribuiti in omaggio album della collezione Uefa Euro 2012. In regalo pure un simpaticissimo gadget, che contiene sia il calendario della manifestazione europea sia le differenti modalità di giocare con le figurine divenute celebri negli ultimi 50 anni di storia Panini. Il Tour edizione Uefa Euro 2012 offrirà anche un’imperdibile opportunità per completare la collezione Calciatori 2011-2012. Sarà possibile seguirne le varie tappe tramite il sito internet www.paninigroup.com/uefaeuro2012, oltre che con i feed di Twitter.

“La soddisfazione dei nostri collezionisti durante il Tour Calciatori 2012 ha rappresentato per Panini una grandissima gratificazione”, ha dichiarato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini. “Con questi nuovi appuntamenti, principalmente incentrati sulla collezione Uefa Euro 2012, vogliamo riportare l’opportunità di collezionare insieme a tutti gli appassionati di figurine, in occasione di un evento calcistico di grande rilievo come gli Europei di Calcio”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uefa Euro 2012, il Tour Panini fa tappa alla Grande Mela

VeronaSera è in caricamento