rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Soave / Via Sorte

Ubriaco ruba del cibo e spinge via il personale del supermercato: arrestato

I carabinieri lo hanno arrestato nel Centro Commerciale di San Bonifacio domenica pomeriggio, per aver rubato 42 euro di generi alimentari da Eurospar. Poco prima aveva provato a mettere a segno un furto anche da OVS

La tranquillità della domenica pomeriggio a San Bonifacio è stata interrotta da un intervento dei carabinieri della stazione locale presso il Centro Commerciale di via Sorte, dove è stato arrestato un un 37enne cittadino marocchino, irregolare sul territorio italiano e già gravato da vari precedenti di polizia.

Erano le 19.30 circa quando è stato chiesto l’intervento degli uomini dell’arma presso l'Eurospar, dove un uomo era stato sorpreso a rubare generi alimentari. Arrivati sul posto in pochissimo tempo, i militari hanno appurato che in realtà si trattava di una rapina impropria commessa dal nordafricano che, ubriaco, dopo essersi impossessato di alcuni prodotti per un valore di 42 euro circa, è stato sorpreso con le mani nel sacco e ha cercato la fuga spintonando violentemente un commesso ed una guardia giurata.
Dopo aver immobilizzato il furfante, i carabinieri hanno accertato che la stessa persona poco prima aveva tentato di mettere a segno un altro furto presso il negozio OVS, dal quale era scappato in fretta e furia dopo aver abbandonato il bottino. 

Dopo aver trascorso il weekend nelle camere di sicurezza della compagnia di San Bonifacio, lundì mattina il 37enne è stato accompagnato davanti al Giudice Monocratico del tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per lui il trasferimento nel carcere di Montorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco ruba del cibo e spinge via il personale del supermercato: arrestato

VeronaSera è in caricamento