Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Zai / Via Giovanni V Schiaparelli

Ubriaco, gli ritirano la patente: gli stessi vigili lo trovano alla guida 12 ore dopo

Domenica sera era risultato positivo all'alcoltest, con valori di alcolemia di circa 2,50 grammi di alcol per litro di sangue, in via del Perlar e alle 9.30 di lunedì mattina lo hanno fermato ancora in auto

Multa di 4.500 euro e tre mesi di fermo amministrativo per il conducente di una Renault Megane fermato questa mattina durante un controllo e risultato alla guida senza patente, perché ritirata domenica sera dagli stessi agenti.

L'automobilista, un cittadino moldavo di 34 anni, è stato fermato alle 9.30 in via Schiapparelli dalla stessa pattuglia che meno di 12 ore prima aveva rilevato l'incidente nel quale era rimasto coinvolto in via del Perlar.
Domenica sera l'uomo era risultato positivo all'alcoltest, con valori di alcolemia di circa 2,50 grammi di alcol per litro di sangue. Era pertanto stato segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza e la patente gli era stata ritirata. Non si era invece potuto procedere con il sequestro del mezzo poiché non di sua proprietà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, gli ritirano la patente: gli stessi vigili lo trovano alla guida 12 ore dopo

VeronaSera è in caricamento