menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Ubriachi al volante il sabato sera, fermati e puniti dalla polizia stradale

Un 37enne e un 36enne hanno subito il ritiro della patente per mano della Polstrada di Legnago, che li aveva bloccato con un tasso alcolemico due volte superiore a quello consentito dalla legge

I controlli sulle strade messi in atto dalla polizia stradale di Legnago nel corso del weekend hanno dato ancora una volta i loro frutti: due persone infatti sono state fermate dopo una serata in cui avevano alzato un po' troppo il gomito. 

Il primo automobilista è stato fermato poco prima delle 22 di sabato sulla SR10 a San Pietro, mentre si trovava alla guida della propria Opel Astra con un tasso alcolico due volte superiore al limite consentito dalla legge. Per il 37enne quindi è scattato il ritiro della patente e la decurtazione di 10 punti dal documento di guida.
Stessa sorte per un 36enne bloccato sulla Transpolesana intorno a mezzanotte, sorpreso con una concentrazione di alcol nel sangue molto simile a quella dell'altro uomo fermato. Anche in questo caso quindi sono scattati gli stessi provvedimenti: entrambi i guidatori quindi dovranno rinunciare per un po' alla comodità dell'auto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento