Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Centro storico / Piazza Francesco Viviani

Ubriachi e incuranti dei passanti, urinano sui motorini parcheggiati fuori dal teatro

Come se niente fosse, si sono calati i pantaloni e hanno iniziato ad espletare i propri bisogni fisiologici: peccato però che fossero le 20 circa di lunedì e che in molti, minorenni compresi, abbiano assistito alla scena

Forse non sono riusciti ad arrivare al bagno, o magari non rendevano perfettamente conto di quello che facevano, resta il fatto che ora dovranno rispondere della denuncia depositata a loro carico. 
Intorno alle 20 di lunedì, diversi cittadini e turisti stranieri hanno dovuto assistere alla deplorevole scena di due uomini indiani i quali, noncuranti dello folto passaggio, anche di minorenni, si sono calati i pantaloni nei pressi del Teatro Nuovo per poi urinare sui motorini lì posteggiati.

Rintracciati immediatamente dagli agenti della Squadra Volanti nei pressi dei vicini giardini pubblici, i due sono apparsi evidentemente ubriachi.
E così S.M. e S.L., indiani senza fissa dimora di 39 e 33 anni di cui il primo pregiudicato, si sono guadagnati una denuncia a piede libero per il reato di atti osceni in luogo pubblico in concorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e incuranti dei passanti, urinano sui motorini parcheggiati fuori dal teatro

VeronaSera è in caricamento