rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca Piazza Brà

Antonella Clerici in Arena, è boom di ascolti in tv

Il programma "Arena di Verona 2012 lo spettacolo sta per iniziare" trasmesso su Rai 1 ieri ha stravinto il prime time con 4 milioni 390mila spettatori e uno share del 19.09

Antonella Clerici e Arena di Verona si confermano come un binomio vincente. Il programma "Arena di Verona 2012 lo spettacolo sta per iniziare", condotto dalla soubrette di Legnano, trasmesso su Rai1 ieri ha stravinto il prime time con 4 milioni 390mila spettatori e uno share del 19.09.

La formula vincente lirica-pop è azzeccata, ma era quasi un trionfo annunciato. L'anfiteatro la scorsa settimana ha richiamato oltre 13mila persone: Emma, Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Il Volo, Vittorio Grigolo e Placido Domingo, i grandi ospiti della serata.

Ad aprire la serata i tre ragazzi de "Il Volo", Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, mentre Antonella Clerici e' apparsa poco dopo sul palco a bordo di un carro egiziano "preso in prestito" dall'Aida e ha ricordato subito dopo a tutto il pubblico di inviare un sms al 45500 a sostegno dei terremotati in Emilia Romagna.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici in Arena, è boom di ascolti in tv

VeronaSera è in caricamento